“L’anno che non ricordi”, i racconti brevi di Mauro Evangelisti in ebook
17 Giugno 2020Il nuovo ebook di Mauro Evangelisti è L’anno che non ricordi, raccolta di racconti brevi disponibile in formato Kindle su Amazon.
Il giornalista e scrittore ha riunito qui i racconti usciti, nel corso degli ultimi tre anni, su Move Magazine nella rubrica letteraria I Corti di Kappa da lui curata, che fin dalla nascita del mensile conclude ogni numero.
Dopo le altre raccolte già pubblicate – Forever, Reato di solitudine e Lady Gasoline – ecco una nuova raccolta di racconti brevi, ciascuno da circa 4.500 caratteri, tra presente, passato, futuro possibile, vite deviate. Il titolo si ispira ovviamente all’anno che stiamo vivendo ed è ripreso da uno dei racconti contenuti nell’ebook, che si intitola Il giorno che non ricordi.
L’autore Mauro Evangelisti
Mauro Evangelisti è nato nel 1967 a Forlì. Giornalista, vive a Roma e lavora per il quotidiano Il Messaggero. Ha pubblicato i libri Carretera Central (con il collega Fabio Fattore nel 1996), La marcia su Cuba (1999) e Il figlio di Fidel (nel 2000) per Stampa Alternativa e i romanzi Johnny Nuovo (2010), vincitore del Premio Carver, Chiedimi l’amicizia (2012) e Io odio tutti (2017). Collabora con Move Magazine, dove tiene la rubrica di racconti I Corti di Kappa.