gioia oddi bars astrologia oroscopo

Gioia Oddi: i Bars e le stelle, tra energia e astrologia

11 Luglio 2020

L’affermata astrologa Gioia Oddi, che da anni cura le previsioni mensili su varie riviste tra cui Move Magazine, non finisce mai di stupire.

Nel suo percorso personale e professionale ciclicamente si presentano grandi svolte, che la portano ad integrare ed espandere la sua competenza lavorativa. L’ultimo suo traguardo riguarda il diploma di Operatrice Bars di Access Consciousness, una tecnica di ultima generazione, davvero efficace e soprattutto utile a sbloccare situazioni di vita o visioni personali ed assetti energetici, non collaborativi al raggiungimento della propria felicità.

Vi sono 32 barre (bars) di energia che si trovano nella testa, nelle quali si accumulano tutti i componenti elettromagnetici di pensieri, idee, attitudini, decisioni e credenze, su ogni aspetto della vita: denaro, corpo, gioia, appagamento, equilibrio, realizzazione, creatività, consapevolezza eccetera. Far scorrere i Bars, ruolo dell’operatore durante il trattamento, significa che questi 32 punti, toccati gentilmente, iniziano a rilasciare senza sforzo e con facilità ogni pensiero, credenza e attitudine cristallizzati, che impediscono alla persona di esprimersi al meglio in ogni ambito di vita.

Gioia Oddi, l’astrologia e i Bars

Gioia Oddi si occupa di astrologia da molti anni, e in seguito ad una sua personale intuizione, sta trovando punti di contatto tra queste “barrette” di energia e l’oroscopo personale dei suoi clienti.

Noto con grande sorpresa – spiega – che ogni persona che riceve un trattamento ha nel suo cielo natale alcuni aspetti planetari che poi riscontro essere attivi e parlanti durante la seduta, come se fossero più desiderosi e bisognosi di cura. Non è detto infatti che rispetto ai 32 punti la persona necessiti di un trattamento di pari intensità per ognuno di essi. Alcuni bars chiamano maggiormente, come se lì la cristallizzazione fosse più accentuata. E analizzando il cielo individuale, vedo con stupore che vi è una stretta correlazione tra la restrizione legata ad un aspetto natale planetario dissonante e il bar che ne accoglie in qualche modo i significati. Inoltre è anche molto interessante vedere come le persone che ricevono il trattamento Bars vivano passaggi planetari sbloccanti, come se attraversassero un momento della loro vita in cui desiderano liberarsi dal vecchio ed accedere al nuovo. E questa tecnica non fa altro che eliminare vecchi “files” depotenzianti ormai inefficaci ed inserire un nuovo programma”.

Come è diventata Gioia Oddi operatrice Bars? “Dopo molti anni che seguo persone ed entro nelle vite attraverso lo studio dei loro oroscopi – continua – sentivo la necessità di ‘aiutare’ in un modo diverso. Quando mi sono trovata ad affrontare, durante le consulenze, contesti di vita altrui davvero complessi avvertivo un bisogno di andare al di là, di poter offrire altro. È stato un processo di maturazione interiore, credo, un salto verso questo spazio di ‘intervento’, sempre più convinta che ogni cielo individuale sia solo un insieme di energie che funzionano in un certo modo solo perché attivate da molti anni ed abituate a farlo, come una sorta di pilota automatico. Pur avendo alla nascita, per fare un esempio, una Venere in aspetto difficile a Saturno – condizione che rende la vita amorosa non sempre scorrevole – la sua incidenza sarà ripetitiva poiché il ‘file amori difficili’ si è attivato in origine ed è abituato a funzionare. I recenti studi di neuroscienze hanno ormai ‘scoperto’ la possibilità della neuroplasticità, e la tecnica dei Bars non fa altro che agire su quei files automatici. Sento e intuisco che la collaborazione tra astrologia e Bars possa veramente adattare e personalizzare il trattamento in base al cielo natale, per quanto ho riscontrato che il sistema energetico di ognuno è talmente saggio che conduce, durante il trattamento, proprio in quegli spazi più vulnerabili, senza che la persona se ne renda conto o ne sia stata consapevole prima. Naturalmente le due competenze professionali di astrologa e operatrice Bars viaggiano in parallelo, quindi si può fare liberamente un trattamento senza entrare nello spazio astrologico e viceversa”.

Gioia Oddi è disponibile per ogni tipo di informazione al numero 349.8334720 e all’indirizzo email claireandjune2010@hotmail.com.

gioia oddi bars astrologia oroscopo