bubbles revolution

“Bubbles Revolution”, a Roma la magia delle bolle di sapone


data: 2-3 marzo 2023

luogo: Auditorium della Conciliazione (Via della Conciliazione 4), Roma

orario: sabato 17.00 e 20.00 / domenica 15.00 e 18.00

Bubbles Revolution, il più grande spettacolo al mondo di bolle di sapone con Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite, torna a Roma all’Auditorium della Conciliazione sabato 2 e domenica 3 marzo 2024 per uno spettacolo di grande emozione.

Considerati tra i massimi bubble artist internazionali, Marco e Rolanda (giovane illusionista lituana) sono stati insigniti a New York del Merlin Award, l’Oscar della magia, dall’International Magician Society. Hanno proposto Bubbles Revolution in circa 60 paesi di quattro continenti. Un successo planetario grazie all’efficacia di uno show trasversale che incanta, sorprende e diverte un pubblico di tutte le età, raggiungendo spettatori di ogni lingua e cultura.

L’esperienza delle bolle di sapone appartiene al vissuto di ciascuno di noi. E forse è uno dei primi affascinanti misteri che catturano la nostra fantasia. La meravigliosa perfezione della rotondità, la fragilità impalpabile, l’evanescenza della bolla sono elementi che, nonostante l’evoluzione tecnologica e l’avvento del digitale che pervade ogni aspetto delle nostre vite, mantengono un fascino unico. Esse, nelle mani di Marco e Rolanda, diventano ingredienti di un’opera artistica sublime.

bubbles revolution

Bubbles Revolution: lo show di Marco e Rolanda

A metà tra scultori d’arte e giocolieri di creazioni fantastiche, i due artisti conducono il pubblico in un viaggio emozionante nel magico mondo delle bolle di sapone. Una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione.

Racconta Zoppi: “Bubbles Revolution non è uno spettacolo ‘di’ bolle di sapone, ma è uno spettacolo ‘con’ le bolle di sapone. Nello show utilizziamo le bolle non come fine, bensì come mezzo per raccontare una storia. E non intendo la storia mia e di Rolanda, ma quella di tutti noi. Perché è la storia di un’emozione che ci appartiene e che è tanto semplice quanto complicata da spiegare: lo stupore”.

In un crescendo di immagini sempre più sorprendenti, Marco e Rolanda attraverso le loro mani e con il solo ausilio del sapone e di pochi oggetti magici, plasmano creazioni multiformi e colorate, trasparenti e madreperlate, lucide o candide come il fumo di scena con cui giocano. Disegnano nell’aria una danza suadente di figure sorprendenti portandoci in un universo fantastico. Bolle sempre più grandi che si fondono rivelandoci in quanti modi diversi è possibile giocare con queste creazioni oniriche.

Biglietti in vendita QUI.

Foto © Visionforme fornite da Ufficio Stampa Bubbles Revolution – Dario Duranti



tel: nd

e-mail: info@bubblesrevolution.com

web: www.bubblesrevolution.com