beni fai giardino kolymbethra valle dei templi agrigento

Beni FAI, VeryFastPeople coinvolge gli amministratori di condominio

23 Agosto 2021

Beni FAI, c’è un’importante iniziativa di un’azienda con sede a Varese. Amministratori di condominio di tutta Italia sono chiamati a scegliere quale bene tutelato dal FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) la società VeryFastPeople sosterrà quest’anno.

Per sostenere il FAI, infatti, VeryFestPeople ha deciso di coinvolgere attivamente la categoria a cui offre consulenza e supporto da quindici anni, mettendo in campo una serie di iniziative concrete per rendere il mondo un posto migliore, tra cui appunto la collaborazione con la nota fondazione. Gli interessanti possono esprimere la propria preferenza QUI, selezionando uno dei sei beni individuati, entro il 31 ottobre 2021.

Si tratta di sei gioielli storico-artistici e naturalisti sparsi in tutto il territorio nazionale: Giardino della Kolymbethra nella Valle dei Templi ad Agrigento (nella foto); Bosco di San Francesco ad Assisi (PG); Castello e Parco di Masino a Caravino (TO); Abbazia di Santa Maria di Cerrate a Lecce; Parco di Villa Gregoriana a Tivoli (RM); Villa e Collezione Panza a Varese. Un viaggio in sei tappe nella bellezza italiana, da nord a sud, per scoprire alcuni tesori del FAI e contribuire a proteggere arte e ambiente.

Al termine della campagna, la tutela del bene che avrà ricevuto più preferenze sarà sostenuta con una donazione di 15.000 euro. Nell’ambito del rapporto tra VeryFastPeople e Fondo per l’Ambiente Italiano (di cui è Corporate Golden Donor) c’è l’organizzazione di convegni all’interno dei beni protetti dal FAI e l’omaggio ai propri clienti di biglietti per visitare gli stessi in tutta Italia.

Foto: Wikipedia