atella sound circus 2023

Atella Sound Circus 2023: musica e artisti di strada


data: 23-24-25 giugno 2023

luogo: Casale di Teverolaccio (Via XXIV Maggio), Succivo Ce

orario: dalle 18.00

Atella Sound Circus 2023 è la sesta edizione del festival della musica e degli artisti di strada in programma dal 23 al 25 giugno a Succivo, in provincia di Caserta, presso il Casale di Teverolaccio. L’evento è organizzato dall’associazione Artenova.

Per l’occasione la magia delle arti circensi e della musica dal vivo si fondono in un appuntamento da non perdere, che include anche numerosi momenti dedicati all’intrattenimento e alla didattica per bambini, con spettacoli di caratura nazionale e internazionale. Oltre a concerti, giocoleria e circo, non mancano stand gastronomici e molto altro ancora.

I dieci artisti di strada selezionati provengono da Italia, Germania, Cile, Argentina e Iran. L’arte del busking, così nobile e affascinante, è protagonista assoluta del festival. Un’opportunità perfetta per socializzare e scoprire le straordinarie maestria e creatività che si celano dietro le performance degli artisti di strada.

atella sound circus 2023 veeblefetzer

Veeblefetzer / Foto fornita da Ufficio Stampa Hungry Promotion

Atella Sound Circus 2023: il programma musicale

Il programma dei concerti dell’Atella Sound Circus mette in mostra alcuni dei nomi più interessanti del panorama musicale contemporaneo.

Venerdì 23 giugno c’è il concerto-performance de Il Tesoro di San Gennaro, duo napoletano che esegue un rituale mistico tra canzoni della tradizione classica, il rock e l’elettronica più moderna. A seguire il dj set elettro-rock di Irene Ferrara.

Sabato 24 giugno è la volta dei romani Veeblefetzer capitanati dal cantante Andrea “Mondo Cane” Cota. Un’attitudine musicale globalista e fuori dagli schemi che unisce musica dub giamaicana, rock’n’roll, gipsy e altro. Ad animare la giornata anche la rinomata street band napoletana Banda Basaglia. Chiude la serata DJ Groom aka Joseph Martone con ritmi cumbia, afrobeat e funk soul.

Domenica 25 giugno si conclude con la travolgente musica gitana del progetto Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar. Lo spirito che anima questo gruppo è quello di proporre concerti in cui musicisti e spettatori si uniscono per generare una grande festa. Per finire il duo Iconoclastic formato dal producer Marco Messina dei 99 Posse e dalla a dj Irene Ferrara.

Foto fornite da Ufficio Stampa Hungry Promotion



tel: 3401259720

e-mail: atellasoundcircus@gmail.com

web: www.facebook.com/atellasoundcircus