Color Fest 2024: grande musica live in Calabria
data: 14-15-16 agosto 2024
luogo: Agriturismo Costantino (loc. Donnantonio), Maida Cz
orario: n.d.
Ferragosto in Calabria a tutta musica con il Color Fest 2024. Giunto alla dodicesima edizione, l’evento coniuga musica, arte e natura nelle colline di Maida, in provincia di Catanzaro, nello scenario dell’Agriturismo Costantino il 14, 15 e 16 agosto.
Fulminacci, Cosmo e gli Editors sono i protagonisti delle tre serate, ma non solo. Questa edizione del Color Fest, infatti, dà vita a un cartellone di elevato valore artistico in cui i progetti musicali più interessanti a livello nazionale coesistono con proposte internazionali di forte caratura.
Questi gli artisti che si esibiscono sul palco del Color Fest 2024. Mercoledì 14 agosto: Fulminacci, Ekkstacy, Micah P. Hinson, I Hate My Village, Lip Critic, Bassolino, Coca Puma. Giovedì 15 agosto: Cosmo, Clap! Clap!, Populous, Il Mago del Gelato, Toy Tonics, Ko Shin Moon, Deena Abdelwahed, Fabio Nirta, Vincenzo Nac, Daniele Giustra; Venerdì 16 agosto: Editors, Elephant Brain, Any Other, Leatherette, Trust The Mask.
Nell’ambito del Color Fest si svolge il contest nazionale Supernova, che ha selezionato tre nuovi progetti artistici attraverso le finali di Bologna, Roma e Rende (CS). I tre vincitori, scelti da una giuria di esperti musicali, si esibiscono a Maida.
Il Color Fest 2024 è organizzato dall’associazione Le Nuvole con il contributo della Regione Calabria. I biglietti sono in vendita QUI.
Foto: Edward Cisneros / Unsplash [immagine puramente indicativa]