MoaCasa 2022, l’evento di arredo e design a Roma
data: dal 29 ottobre al 6 novembre 2022
luogo: Fiera di Roma, ingresso est (Via Eiffel), Roma
orario: mercoledì-giovedì-venerdì 15.00-20.00 / lunedì-martedì-sabato-domenica 10.00-20.00
MoaCasa 2022 è l’edizione numero 47 dell’evento espositivo dedicato all’arredo e al design in programma alla Fiera di Roma dal 29 ottobre al 6 novembre. Quest’anno sono due i padiglioni ricchi di idee, novità e tendenze della casa e dell’abitare.
MoaCasa porta nella capitale le soluzioni proposte dalle migliori aziende nazionali per rinnovare e ristrutturare spazi interni ed esterni: arredi multifunzione, salvaspazio e innovativi, dettagli di design che donano carattere e stile alla propria abitazione e al giardino e molto altro.
Accanto a mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia, spazio anche all’artigianato di alta qualità che rappresenta maestria e tradizione del territorio, negli stand di Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma, Unioncamere e CNA.
MoaCasa 2022: la mostra
La manifestazione è organizzata da MOA Società Cooperativa, presieduta da Massimo Prete. E rinnova il suo impegno con i professionisti e gli amanti del settore, proponendo un nuovo concept espositivo che conduce il visitatore in un vero e proprio viaggio nel design. Il percorso libero si sonda tra gli stand dei circa 150 espositori presenti, stimolando interesse, attenzione e gusto attraverso contaminazioni estetiche continue. Il format di MoaCasa fa dialogare industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del Made in Italy.
Due i padiglioni della Fiera di Roma allestiti per MoaCasa 2022. Essi sono: Arredamento & Arredo Cucina e Outdoor Ristrutturazione Artigianato. Qui i visitatori possono lasciarsi ispirare dalle migliori aziende del settore con tante proposte per zona giorno, zona notte, cucina, bagno, infissi, arredo da esterni e prodotti artigianali. Tutte soluzioni all’insegna dello stile e dell’alta qualità. Gli espositori di MoaCasa 2022 propongono inoltre una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica.
L’ingresso è a pagamento (10 euro) il sabato e la domenica e nei giorni del 31 ottobre e 1° novembre. Gratuito negli altri giorni.
Foto: Sidekix Media / Unsplash.com (immagine puramente dimostrativa)