orvieto sound festival 2023 carl brave

Orvieto Sound Festival 2023: Ernia, Bresh, Carl Brave, Alex Britti


data: dal 20 al 23 luglio 2023

luogo: Piazza del Popolo, Orvieto Tr

orario: 21.00

Orvieto Sound Festival 2023, terza edizione, porta nella cittadina umbra quattro grandi concerti con alcuni protagonisti della scena musicale italiana di oggi. Il palco è allestito in Piazza del Popolo, nel centro storico.

Gli ospiti di quest’anno sono Ernia (giovedì 20 luglio), Bresh (venerdì 21 luglio) e Carl Brave (sabato 22 luglio). In aggiunta, un evento speciale con Alex Britti (domenica 23 luglio). L’affermato cantautore romano, che durante lo scorso dicembre è stato in tour nei teatri d’Italia, conclude il festival.

A loro si affiancano alcuni giovani artisti a cui sono affidati validi opening: Camilla Magli per Ernia, Samia per Bresh, Lil Jolie per Carl Brave e Giovanni Toscano per Alex Britti.

Quattro giorni di concerti che tornano ad animare la città del Duomo dopo il grande successo delle prime due edizioni che hanno ospitato Diodato, Ghemon, Daniele Silvestri; Carmen Consoli, Noemi, Rkomi, Casadilego; Yuman, Mavie, Greta Zuccoli, Folcast, Erica Mou.

Orvieto Sound Festival 2023 è un evento organizzato e promosso dal Comune di Orvieto (TR) e da OTRlive. La direzione artistica è di Pino Strabioli e la media partnership di Rai Radio 2. Le prevendite per i concerti sono disponibili su Ticketone.

Foto: Carl Brave by Bruno via Wikipedia CC BY-SA 2.0



tel: 063722754

e-mail: info@otrlive.it

web: www.otrlive.it