matrimonio wedding roma sposa weekend

Roma Sposa 2022, il wedding in vetrina


data: dal 6 al 9 ottobre 2022

luogo: Palazzo dei Congressi (Piazza John Kennedy 1), Roma

orario: 10.00-20.00

Dopo l’edizione 2021 svoltasi lo scorso novembre, Roma Sposa 2022, il salone internazionale del wedding, torna nella capitale dal 6 al 9 ottobre per quattro giorni di esposizioni e appuntamenti. L’appuntamento è presso il Palazzo dei Congressi all’EUR.

Per tutte le coppie che pronunceranno il fatidico “sì” nei prossimi mesi ecco quindi un evento in cui intraprendere un viaggio a 360 gradi nel mondo del matrimonio. Un settore che ispira sogni e desideri, con novità e trend rientranti in tutte le categorie merceologiche coinvolte.

Per la sposa, ad esempio, abiti eterei movimentati da tulle e decorazioni floreali 3D. Per lo sposo tanti modelli nelle diverse sfumature del blu e del verde. In mostra anche proposte sartoriali per gli amici a quattro zampe e tante idee legate all’ecosostenibilità e alla ricerca del contatto autentico con la natura, come trascorrere la prima notte di nozze in glamping. Nel programma anche le sfilate di moda, con oltre 1000 abiti in passerella, realizzati sapientemente da atelier nazionali e internazionali.

Roma Sposa 2022: un punto di riferimento

La manifestazione dedicata ai futuri sposi, da oltre 30 anni, vuole essere il luogo ideale per ricevere consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati. Location, intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze e molto altro ancora: queste le soluzioni che è possibile trovare in fiera.

Roma Sposa 2022 si pone anche un’opportunità di internazionalizzazione per tutte le aziende e realtà partecipanti. Una vetrina di rilevanza nazionale e internazionale che da sempre cattura l’attenzione di pubblico e operatori. Il salone coinvolge in modo trasversale diversi comparti: moda, ristorazione, servizi, artigianato, location turistiche e altro ancora.

Lo sguardo degli innamorati che si incrocia, le bellezze della natura a incorniciare il loro giorno più bello e la cura nel dettaglio di ogni singolo elemento del matrimonio: come pianificare al meglio un giorno che resta indimenticabile nella memoria di tutti grazie a un romanticismo discreto, elegante, senza tempo.

L’ingresso è gratuito. Ulteriori informazioni QUI.

Foto: Beatriz Perez Moya / Unsplash.com



tel: 0685355454

e-mail: info@romasposa.it

web: www.romasposa.it