Premio Cambiamenti, Move Comunicazione in finale territoriale per l’Umbria
3 Novembre 2017Move Comunicazione partecipa alla finale territoriale per l’Umbria della seconda edizione del Premio Cambiamenti alle nuove e giovani imprese italiane, il contest che la CNA nazionale (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) dedica alle startup per individuare e premiare le migliori iniziative imprenditoriali.
Nell’edizione 2016 ben due imprese umbre sono arrivate alla finale nazionale e una di esse è poi risultata vincitrice in una delle categorie del premio. Anche quest’anno la competizione vede alcune imprese della regione in lizza per un premio e, così come nel 2016, CNA Umbria organizza una finale territoriale che si svolgerà venerdì 10 novembre 2017, alle ore 9.15, presso la sede di Perugia in Via Angelo Morettini 7. Per l’occasione saranno premiate le tre migliori startup umbre. Interverranno: Renato Cesca, presidente CNA Umbria; Marzio Giogli, responsabile Area commerciale Perugia Unicredit Banca; Giorgio Mencaroni, presidente Camera di Commercio Industria Artigianato Perugia; Luigi Rossetti, Regione Umbria; Anna Ascani, commissario straordinario Agenzia Umbria Ricerche; Walter Didimo, Università degli Studi di Perugia; Luca Iaia, coordinatore nazionale CNA Giovani Imprenditori; Andrea Romizi, sindaco di Perugia.
Nel corso della mattinata verranno premiate anche alcune scuole superiori della regione che hanno partecipato con successo alle competizioni di idee imprenditoriali A scuola d’impresa e Impresa in azione. I premi saranno messi a disposizione da CNA Umbria, con il contributo di Unicredit.
Nata nel gennaio 2014, Move Comunicazione srl è agenzia di comunicazione e società editrice della testata giornalistica Move Magazine, rivista free press mensile dedicata a eventi, cultura, tempo libero, lifestyle delle province di Terni e Viterbo (in due edizioni distinte per ciascuna provincia) e del portale web www.movemagazine.it. Move Comunicazione, ricercando costantemente qualità e cura dei dettagli, punta al connubio tra il tradizionale cartaceo e le nuove tecnologie digitali.
QUI la presentazione di Move Comunicazione sul sito del Premio Cambiamenti.
Per ulteriori informazioni: www.cnaumbria.it – segreteria@cnaumbria.it – 075.5059166.