film di natale un bambino chiamato natale

5 film di Natale 2021 da vedere a casa

13 Dicembre 2021

La senti anche tu la voce di Mariah Carey che riecheggia nell’aria? Ebbene sì, è arrivato quel periodo dell’anno: il Natale. E puntuali sono tornate le decorazioni, le luminarie, il freddo, la cioccolata calda e… i film natalizi!

Se la tua voglia di uscire è pari a zero e preferisci evitare assembramenti, traffico e soprattutto parenti, stai leggendo proprio l’articolo giusto. Questi, infatti, sono 5 film di Natale tra quelli nuovi da vedere sulle principali piattaforme di streaming.

Io sono Babbo Natale
film di natale io sono babbo natale

Foto © Arianna Lanzuisi

Ultimo film con il compianto Gigi Proietti, racconta la storia dell’incontro tra Nicola (Proietti, per l’appunto) che dichiara di essere Babbo Natale e l’ex galeotto Ettore interpretato da Marco Giallini. Lo puoi trovare in streaming su Amazon Prime Video.

Love Hard
film di natale love hard

Foto da SoloDonna.it

Una scrittrice di Los Angeles, interpretata da Nina Dobrev, conosce il compagno “perfetto” su un’app di incontri. Ma, dopo aver scoperto di essere stata ingannata, decide di fargli una sorpresa per Natale. Questa commedia romantica è visibile su Netflix.

Mamma, ho perso l’aereo
mamma ho perso l'aereo

Foto da OrgoglioNerd.it

Remake del famoso film con Macaulay Culkin, Home Sweet Home Alone ci mostra Max Mercer alle prese con una coppia di ladri che provano a entrare in casa sua per rubare un prezioso cimelio. È disponibile su Disney+.

Un bambino chiamato Natale

Foto da Cinematographe.it

Un bambino di nome Nikolas affronta il proprio destino in una magica terra abitata dagli elfi per ritrovare il padre e portare a casa il dono della speranza. Il film che racconta l’origine di Babbo Natale lo trovi su Netflix.

Single per sempre?
film di natale single per sempre

Foto da MoviePlayer.it

Commedia romantica in cui Peter chiede al suo migliore amico Nick di fingere di essere il suo compagno e passare le feste insieme, in modo da evitare le solite domande della famiglia sul suo status di single. Anche questo film è su Netflix.

Anche quest’anno, quindi, le possibilità di strafarci di atmosfere natalizie, storie toccanti e canzoncine dolci e romantiche non mancano affatto.

Se invece, tra i film di Natale, sei amante dei grandi classici, su Netflix trovi Elf, Paddington e Il Grinch. Su Amazon Prime Video è disponibile Love Actually e su Disney+ puoi trovare A Christmas Carol, Miracolo nella 34ª Strada e la versione originale di Mamma ho perso l’aereo.