L’ingresso del nuovo anno porta sempre con sé tante aspettative. Nella vita, nel lavoro e soprattutto nelle uscite delle serie tv 2022! Tra novità e conclusioni di serie che amiamo, passando da nuove stagioni di alcune delle serie più apprezzate, ci aspettano dodici mesi da non perdere.
Pronti, partenza, binge watch!
Serie tv 2022: i nuovi arrivi
Peacemaker: arriva la serie tv creata da James Gunn sul personaggio DC interpretato da John Cena e che già abbiamo visto nel recente The Suicide Squad.
Vikings: Valhalla: in arrivo su Netflix lo spin-off della famosa serie Vikings. La serie è ambientata anni dopo la fine della serie originale e racconta la storia di tre vichinghi che lottano per il trono.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: forse la nuova serie più attesa dell’anno. Dopo più di vent’anni dall’uscita al cinema, arriva anche sul piccolo schermo una delle saghe più apprezzate. La serie tv 2022 però non vedrà protagonisti i personaggi con cui abbiamo familiarizzato. Infatti, è ambientata migliaia di anni prima rispetto agli avvenimenti della trilogia.
House of Dragon: parlando di saghe cult, non si può certo escludere Il Trono di Spade. Sebbene il finale della serie originale non sia piaciuto a tutti, è innegabile che sia stata una delle più importanti dell’ultimo decennio. Questo spin-off è un prequel e parla della dell’ascesa (e della caduta) della Casa Targaryen.
Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor torna ad interpretare uno dei personaggi più iconici della saga di Star Wars in questa serie ambientata dieci anni dopo gli avvenimenti de La Vendetta dei Sith.
Serie tv 2022: le nuove stagioni
The Boys 3: la serie rivelazione degli ultimi anni torna pronta a stupire ancora una volta con i suoi effetti speciali e i suoi colpi di scena.
Stranger Things 4: pronti a tornare nel sottosopra? L’horror fantascientifico creato da Netflix, che tanto abbiamo apprezzato negli scorsi anni, arriva con la quarta stagione.
The Umbrella Academy 3: in uscita anche la terza stagione di questa serie che, basata sui fumetti di Gerard Way, è uno dei prodotti migliori degli ultimi anni.
The Crown 5: la serie che racconta la storia della famiglia Windsor arriva con il quinto capitolo, che parlerà dei problemi coniugali tra Carlo e Lady Diana.
Serie tv 2022: le conclusioni
Peaky Blinders 6: non è mai facile dare l’addio a una serie ben fatta. Salutare la famiglia Shelby sarà veramente difficile, quasi impossibile.
Better Call Saul 6: la serie creata da Vince Gilligan e tratta da Breaking Bad arriva alla sua conclusione, con Bob Odenkirk che torna a vestire per l’ultima volta i panni di Saul Goodman.
Nella foto in alto Better Call Saul